Enterprise 2.0 e il Social Media Marketing

Il seminario Enterprise 2.0 & Social Media Marketing che si terrà a Parma il 20 gennaio è un’importante occasione per discutere riguardo gli aspetti sociologici dei social media e capire a fondo quali sono le azioni di marketing non convenzionale da intraprendere.

Si tratta di un incontro rivolto sia alle aziende più strutturate che alle PMI in cui si farà chiarezza sui benefici dell’introduzione dei social media in azienda per migliorare la gestione di alcuni processi interni e permettere una più funzionale interazione tra le persone.

Per leggere il programma completo clicca qui.

Recommended Posts
Comments
  • Luig Gioni

    Sono proprio curioso di capire a che punto sia la comprensione di come si possa fare ricorso alle tecnologie enterprise 2.0 nelle PMI, si metterenno a fare sistema? a livello di distretto? di associazione confindustriale? I benefici sono da imputare alla competitività e alla produttività, in aziende che sono scariche di lavoro e licenziano i dipendenti errati per poi trovarsi con risorse non motivate a dover affrontare moli di lavoro intensificate…vedremo!:-)

Leave a Comment